La prima community italiana di Matched Betting

Che cos’è il Matched Betting

Il Matched Betting è una tecnica matematica che permette di trasformare i bonus che si possono ottenere vincendo le scommesse che vengono organizzate dai diversi siti specifici. Questi, infatti, distribuiscono anche milioni di euro sottoforma di bonus ed è per questo motivo che, trasformandoli in denaro, si riesce ad arrivare ad introiti anche di 500 euro al mese o più. E’ una tecnica molto sicura che non deve essere quindi confusa o compresa all’interno del gioco d’azzardo proprio perchè si basa sulle regole e sui teoremi della matematica.

Come funziona Ninjabet

Ninjabet funziona in maniera estremamente semplice: attraverso le regole della matematica e della statistica trasforma l’elemento aleatorio e rischioso del puro gioco d’azzardo in certezza, perciò la possibilità di vincita diventa concreta e assolutamente reale. Si tratta della prima community italiana a cui ormai hanno preso parte persone di qualsiasi età, professione ed estrazione sociale. Sono ormai tre anni consecutivi che il suo sito è il più frequentato del settore, con il maggior numero di iscritti e le vincite più elevate, sia in termini assoluti, sia relativi. Il matched betting in Italia, infatti, è ormai diventato una realtà, infatti dal 2016 ad oggi sono diverse migliaia le persone che si sono unite a Ninjabet. Chi ha qualche dubbio o perplessità può testare gratuitamente il sito provando a guadagnare senza nessun impegno, solo iscrivendosi alla community attravero il sito ufficiale www. ninjabet.it. Questo perchè i suoi ideatori vogliono offrire la massima trasparenza possibile a chi decide di avvicinarsi a questo nuovo mondo. In Italia è un fenomeno ancora nuovo, mentre all’estero, soprattutto in Inghilterra, è diventato negli anni una pratica che avvicina migliaia e migliaia di persone.

Le opinioni su Ninjabet

Le opinioni Ninjabet sono davvero tutte positive e anche chi all’inizio era scettico e titubante ha dovuto ricredersi. Innnazitutto alcuni pensavano fosse necessario avere delle conoscenze matematiche e interessarsi di tutti gli argomenti su cui si andava a scommettere (calcio, sci, tennis…), ma in realtà non è assolutamente così perchè è il sistema a fare tutto da solo. Bisogna solo seguire delle semplici istruzioni. Inoltre tutte le vincite non sono tassate secondo la normativa italiana, perciò nulla deve essere dichiarato in fase di Dichiarazion dei Redditi. Il modo migliore e più veritiero per avere un riscontro su Ninjabet è quello di leggere le recensioni lasciate da chi lo sta utilizzando davvero. Tutti sono concordi nell’affermare la sicurezza e la serietà del sito che funziona davvero come dice e promette. Lo staff che lo compone e il servizio di assistenza sono efficaci, pronti e competenti. Anche i costi di gestione sono minimi: dopo la registrazione gratuita, infatti, è sufficiente pagare un abbonamento Premium per il suo utilizzo, ma l’importo è assolutamente ripagato mensilmente con le vincite che riescono ad ottenere.